Il nuovo volume di poesie di Nikita Gill

La poetessa attualmente più seguita del Regno Unito, Nikita Gill, sta presentando in questo periodo il suo nuovo volume dal titolo Great Goddesses: Life Lessons da Myths and Monsters..

Gill esplora le storie delle potenti donne della mitologia greca le cui storie fuori dall’ordinario hanno lasciato un segno indelebile nelle società occidentali. La poetessa tratta dello straordinario superpotere pietrificante di Medusa e giunge fino ad approfondire la stregoneria trasformativa di Circe, rivelando un potere femminista dietro tali personaggi mitici ed offrendo una fonte ancestrale di ispirazione per le donne di oggi.

Gill riflette nella sua opera le sue esperienze come poetessa indiana e britannica al contempo, nonché ciò che capita sulla sua piattaforma Instagram, condividendo cosa significa avere mezzo milione di follower e il supporto di celebrità come Cara Delevingne e Alanis Morissette.
Carlo Marino #carlomarinoeuropeannewsagency
#carlomarinoderegiminelitterarum

Precedente Apollonia di Grazia Di Michele sarà presentato ad Orbetello Successivo I "peccati originali" dell'Unione Europea secondo Andrew Spannaus