Lewis Carroll rivisitato in uno spettacolo allo Spazio Diamante in Roma

In scena al Teatro Spazio Diamante il 17 e 18 aprile, nel quadro della rassegna “Classici del secolo futuro”, lo spettacolo “La classe” tratto dal racconto di Lewis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie”, adattato da Marco Cavalcoli e Katia Ippaso.
Protagonisti della riscrittura e dell’interpretazione dei testi gli allievi del Terzo anno della Stap Brancaccio, Accademia di recitazione, drammaturgia e regia, sostenuti dai loro insegnanti.

Una classe e un segreto da rivelare nell’ora delle favole: la notte. Alice ha un sogno da raccontare ai suoi compagni. Insieme si troveranno ad affrontare animali fantastici e bestie feroci, saranno lanciati in luoghi sconosciuti, cresceranno a dismisura e torneranno più piccoli delle formiche, parteciperanno a feste e processi; lì rideranno e avranno paura finché il sogno li travolgerà completamente prendendo il sopravvento sulla realtà.

#carlomarinoeuropeannewsagency

Precedente Stefano Napoli e la Compagnia Colori proibiti al MACRO in Roma Successivo Yemen Perduto, Yemen che non può più attendere la pace